sabato 24 dicembre 2011

Buon Natale!!

Ciao a tutti!
Oggi è la vigilia di Natale, e immagino che molti di voi, come la sottoscritta, stiano impazzendo in cucina per preparare il cenone e/o il pranzo.
Ho voluto comunque fermarmi 5 minuti per dedicare a tutti voi un augurio di buone feste, voi che siete diventati la mia ossessione e la mia più grande soddisfazione! :)
Mi sono affezionata a questo blog e, di conseguenza, a voi che lo seguite dimostrandomi un affetto unico... Grazie! Questo post è tutto per voi!

Spero che non vi stiate affaticando troppo (senti chi parla :P), e immaginando i profumi che fuoriescono dai vostri forni, vi auguro un felicissimo Natale!!

Baci a tutti!

(Presto pubblicherò i post con le ricette del pranzo di domani...sperando che sia tutto buono!! :D)

Vi voglio bene....
Lola

8 commenti:

  1. tanti auguri anche a te Lola! :D le tue ricette sono sempre favolose e ci scaldano il cuore e il pancino... ^_^

    RispondiElimina
  2. Grandiosa Lola! Tantissimi auguroni anche a te! Aspettiamo con ansia i tuoi capolavori! :)

    RispondiElimina
  3. @Arianna: Grazie!! :) Eh, ci metterò un po' a scrivere tutto, sono tutte ricette nuove :P
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  4. Ciao complimenti per il tuo sito che seguiremo con attenzione giorno per giorno dato che lo abbiamo appena scoperto vieni a trovarci e se vuoi lascia un commento a presto Sgssistersscrapandcake.blogspot.com e' un po'lungo ma speriamo che ne valga la pena

    RispondiElimina
  5. @sistersscrapandcake: ciao ragazze! Grazie mille per i complimenti, sono appena passata da voi e devo dire che siete bravissime! :D
    Grazie per esservi aggiunte ai lettori! Comunque non siete le uniche, anche il mio blog ha un indirizzo leggermente lungo...ma va bene così! :)
    Baci!!

    RispondiElimina
  6. Ciao grazie anche a te lo stampo della casetta si chiama Home. Sweet. Home della silikomart lo trovi anche nei negozi di casalinghi piu' riforniti ciao a presto

    RispondiElimina