lunedì 10 ottobre 2011

Apertura Cucine!

Ciao a tutti! Questo è il mio primo post su un nuovo blog, e vi assicuro che ricominciare a scrivere per qualcuno dopo tanto tempo è una cosa difficilissima! (Nel caso servisse a farmi recuperare qualche visita, l'altro mio blog è questo: http://lola-travels.blogspot.com/  ...fate un giretto se vi va!)
Quindi ho deciso che i miei nuovi post avranno un aspetto molto semplice e "casalingo" (visto l'argomento trattato) ma, soprattutto, che proverò ad impegnarmi seriamente nel mantenere e aggiornare continuamente il suddetto blog ogni volta che deciderò di provare a cucinare qualcosa.
Bene, dopo questo giuramento fittizio, volevo dire che sono semplicemente una studentessa di 22 anni che ha riscoperto il piacere della buona cucina (all'italiana e non) e che è stata spinta dal proprio fidanzato a provare la condivisione di questo con tutti voi. Spero solo che le mie ricette siano gradite, a voi ma, soprattutto, ai vostri commensali!

A presto! :)

(Immagine presa dal web)

8 commenti:

  1. Grazieee!! E' tutto merito tuo!! :)

    RispondiElimina
  2. Curiosissima di vedere che prelibatezze ci proporrai :) A presto!

    RispondiElimina
  3. Ti sei appena guadagnata una lettrice in più! chissà che riesca a imparare qualcosa Lola! :) buona fortuna per il blog!
    Ceska_p

    RispondiElimina
  4. Sei una cuoca eccezionale secondo me e soprattutto una pasticcera fantastica!!! *__* hai fatto benissimo ad aprire un blog per condividere le tue ricette... :D :D :D evvaiiiiiii!!! brava Lola!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ragazze! Vedere che tra la gente che conosco c'è chi apprezza è uno stimolo enorme a continuare l'avventura di questo blog!!
    A presto!!! :)

    RispondiElimina
  6. Strano, comunque, che l'apertura sia arrivata dopo la visione di Julie & Julia. Un punto in più a favore sia del film che del blog :) continua così amore, le soddisfazioni arriveranno ^^

    E.

    RispondiElimina
  7. @Emanuele: Diciamo che l'idea ce l'avevo da quando ho iniziato a cucinare seriamente un paio d'anni fa circa, poi Luca mi aveva rimesso la pulce nell'orecchio l'anno scorso, ma volevo provare a ripartire con l'altro blog, poi tu hai rincarato la dose e il film mi ha fatta decidere! :)
    Grazie comunque, non pensavo che avreste creduto così tanto in me *.*

    RispondiElimina