Quindi ho deciso che i miei nuovi post avranno un aspetto molto semplice e "casalingo" (visto l'argomento trattato) ma, soprattutto, che proverò ad impegnarmi seriamente nel mantenere e aggiornare continuamente il suddetto blog ogni volta che deciderò di provare a cucinare qualcosa.
Bene, dopo questo giuramento fittizio, volevo dire che sono semplicemente una studentessa di 22 anni che ha riscoperto il piacere della buona cucina (all'italiana e non) e che è stata spinta dal proprio fidanzato a provare la condivisione di questo con tutti voi. Spero solo che le mie ricette siano gradite, a voi ma, soprattutto, ai vostri commensali!
A presto! :)
(Immagine presa dal web) |
Oh ma che meraviglia ^^
RispondiEliminaE.
Grazieee!! E' tutto merito tuo!! :)
RispondiEliminaCuriosissima di vedere che prelibatezze ci proporrai :) A presto!
RispondiEliminaTi sei appena guadagnata una lettrice in più! chissà che riesca a imparare qualcosa Lola! :) buona fortuna per il blog!
RispondiEliminaCeska_p
Sei una cuoca eccezionale secondo me e soprattutto una pasticcera fantastica!!! *__* hai fatto benissimo ad aprire un blog per condividere le tue ricette... :D :D :D evvaiiiiiii!!! brava Lola!
RispondiEliminaGrazie mille ragazze! Vedere che tra la gente che conosco c'è chi apprezza è uno stimolo enorme a continuare l'avventura di questo blog!!
RispondiEliminaA presto!!! :)
Strano, comunque, che l'apertura sia arrivata dopo la visione di Julie & Julia. Un punto in più a favore sia del film che del blog :) continua così amore, le soddisfazioni arriveranno ^^
RispondiEliminaE.
@Emanuele: Diciamo che l'idea ce l'avevo da quando ho iniziato a cucinare seriamente un paio d'anni fa circa, poi Luca mi aveva rimesso la pulce nell'orecchio l'anno scorso, ma volevo provare a ripartire con l'altro blog, poi tu hai rincarato la dose e il film mi ha fatta decidere! :)
RispondiEliminaGrazie comunque, non pensavo che avreste creduto così tanto in me *.*