domenica 27 maggio 2012

Nuovo premio! E stavolta porta fortuna!!

Buongiorno a tutti!!
Mi scuso per l'assenza di questi giorni, purtroppo si avvicinano gli esami e sto cercando di usare il pc il meno possibile, altrimenti non studio più! :(

Dedico però un po' di tempo per questo premio che ho ricevuto dalla carissima Laura del blog La luna crescente! Altro premio totalmente inaspettato, arrivato (tra l'altro) pochiiiiiissimo dopo l'ultimo!

Super-felice!! :D




Allora, le regole del premio sono 3:

1) Ringraziare chi te l'ha donato
2) Elencare 3 cibi che ami particolarmente
3) Scegliere 10 blog meritevoli a cui donarlo

Quindi, ringrazio nuovamente Laura!!! :D
I 3 cibi che amo particolarmente....mah. Non è cosa facile. Scegliendo su due piedi direi il cioccolato, la pasta al pomodoro e le fragole con la panna! Sarà che sono le cose di cui ho voglia in questo momento... :P
Per i blog a cui donare questo premio, non ho tempo di mettermi a scegliere. Al che ne scelgo due, tanto per iniziare, e gli altri ve li potete prendere voi, basta segnalarlo :)

1-Emanuele del blog Emanuele Secco's Blog, perché ti porti fortuna per la tua scrittura :)
2-Barbara del blog L'acquatico mondo di Poripom, perché il suo nuovo blog ha bisogno di lettori! Se avete problemi con l'acquario, chiedete a lei e ai suoi pesciolini! :)

Adesso devo tornare a studiare... Purtroppo... 
Ci sentiamo presto, o almeno lo spero! :)

Bacioni!

5 commenti:

  1. Grazie Lola per esserti iscritta al mio blog, ti ho ricambiato e ora potrò seguirti.
    Buona serata
    Mandi

    RispondiElimina
  2. Lolinaaaaaa grazie infinte, sono così felice di questo premio! :3 tu mi pensi sempre!!! :-* speriamo porti davvero fortuna! ;)

    RispondiElimina